Per quali prodotti posso richiedere il reso/cambio?
Puoi richiedere il reso/cambio, entro 7 giorni dalla ricezione della merce.
Tutti i capi acquistati in sconto tramite saldi non sono rendibili. I capi in saldo delle passate stagioni NON sono soggetti a RESO ne CAMBIO.
Tutti i capi acquistati tramite codici sconto, non sono rendibili ma solo sostituibili se della stagione corrente.
DICKERS provvederà a cambiare i prodotti resi sostituendoli con altri di pari valore o all’emissione di un buono di pari importo (spedizione esclusa) spendibile entro e non oltre 90 giorni.
In quali condizioni non si procederà al rimborso?
Nel caso in cui il pacco ricevuto contenesse un articolo non corretto e/o diverso dal prodotto oggetto dell’ordine o da restituire
Il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura
i prodotti non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o se sono stati danneggiati o mancanti di cartellino.
se ha acquistato prodotti in saldo o con codici sconto